L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rivisto ieri mi sono reso conto che nel mio precedente commento forse ho esagerato in maniera negativa con il voto. Do punteggio pieno per il colossale lavoro operato da Sergio Leone e per la colonna sonora di Ennio Morricone. Rimane però quella piccola pecca accennata sopra, anzi forse sarebbe più giusto dire sotto. Gabriele, sulla confezione del mio DVD acquistato parecchi anni fa in edicola c'è scritto genere western, e poi se questo non è un film western, come mai su ibs questo film lo trovi anche nella categoria western?
Uno dei miei film preferiti di sempre. Soltanto la colonna sonora merita l'acquisto del DVD p.s. Ernesto, guarda che questo film non è un western...
Non è un brutto western, ma nel corso degli eventi qualcosa non quadra. C'è un fatto inspiegabile che in precedenza mi era sfuggito, o che ho voluto ad ogni visione semplicemente ignorare, ma che invece ha la sua importanza. Si tratta della cattura del capo dei rivoluzionari Villega, che dopo essere stato costretto sotto tortura a tradire i suoi compagni è stato poi rilasciato. Ma come! Lo spietato Col. Ghunter Reza fa sterminare tutti i rivoluzionari e poi lascia libero il loro capo?! Non la vedo molto chiara. Seguendo la logica una volta raggiunto il suo scopo Ghunter Reza avrebbe dovuto riserbare a Villega la stessa sorte toccata ai suoi compagni, o se non altro la galera. Infatti il mio stupore è stato pari a quello di Mallory(che di nascosto aveva assistito alla scena)quando si è trovato di nuovo faccia a faccia con Villega perfettamente reintegrato nel suo ruolo. Ci sarebbe da dire qualcosina sull'epilogo con la tardiva reazione di Miranda che prima di uccidere Ghunter Reza, lascia che questi colpisca Mallory a tradimento con tre colpi di pistola sparati in lenta successione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore