L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È sicuramente una lettura avvincente, accattivante che tiene il lettore in sospeso fino all'ultima pagina. I ruoli si invertono in continuazione in una costante lotta tra ciò che giusto e ciò che è sbagliato, il bene contro il male, il cui limite di demarcazione a tratti si perde se non addirittura sovrapporsi. Da leggere.
Classico dal finale assolutamente inaspettato. Durrenmatt riesce in poche pagine a trasportare il lettore dentro ad un movimentato film poliziesco degli anni ’50 dove i colpi di scena si susseguono l’uno dopo l’altro, fino all’imprevedibile finale. L’omicidio dell’ispettore Schmied della Polizia di Berna è lo spunto che il “giudice” usa per emettere la sua sentenza di morte e per aizzare il suo “boia”. Un romanzo veloce e leggero, da leggere tutto d’un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore