L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
John K. Galbraith, economista di assoluto livello del ‘900, racconta con l’accuratezza che lo contraddistingue la crisi che ha colpito gli Stati Uniti nel 1929, poi diffusa in tutto il mondo. Attraverso la lettura del libro, si può comprendere quanti elementi in comune abbia avuto la crisi del ’29 con quella scoppiata nel 2008. L’autore, oltre ad esporre lo sviluppo della crisi e gli interventi da parte delle autorità per fronteggiarla, descrive attentamente l’atmosfera dei "magnifici" anni 20 negli USA e, quindi, le cause che hanno poi portato allo scoppio della crisi. Libro di assoluto valore. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore