L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro di Grisham che ho letto. Piacevole e con un buon finale, consigliato per una lettura tranquilla.
Un Grisham diverso dal consueto che si tinge si una sfumatura storica per raccontare una vicenda realmente accaduta o perlomeno in parte. Una storia forte dalla struttura inversa - Grisham racconta la fine nella prima parte del romanzo - che cattura il lettore, riservando una seconda parte, un po' prolissa ma interessantissima, ad una digressione storica sugli anni di guerra in Giappone e sulla prigionia nei campi di sterminio vissuti dal protagonista, il che getta luce su questioni poco note offrendo spunti di riflessione profondi. La storia ruota attorno all'omicidio a bruciapelo del pastore di paese per mano del veterano Pete Banning, le ragioni non sono note e ciò innesca un meccanismo narrativo votato a scoprire la verità. Onore, denaro, amore, cosa lo ha portato a premere il grilletto? Le realtà di paese fanno a pugni con la vita delle grandi città in cui i figli di Pete sognano di andare a vivere ma l'azione del padre li inchioda sconvolgendo tutto e tutti. Un lavoro di ricerca notevole e 4 stelle per il romanzo, una prova diversa del re del legal thriller che non delude e sorprende piacevolmente.
Da estimatore di J. Grisham riconosco un altro lavoro di ottimo livello. In alcuni passaggi la narrazione può sembrare lenta, ma fa parte del suo stile, nel quale non mancano mai genio e colpi di scena. Ottimo finale, ancora una volta tipico dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore