Gravedigging
Dopo l'exploit di Allah-Las e la recente ascesa dei Molochs, l'etichetta californiana ci riprova, dando vita alla specialità a lei più consona: plasmare gli usi e costumi del rock'n'roll anni '50, secondo le decadenti movenze urbane. Operazione che si rivela ancora una volta fortunata coi giovani Buttertones, che confezionano una malata colonna sonora del nostro tempo attingendo alle musiche più in voga prima dell'esplosione dei Beatles e la conseguente british invasion. E' la musica degli avi riposizionate temporalmente e resa di nuovo anfetaminica ed avvincente da Cramps o Gun Club. Ideale per chi ama crogiolarsi tra Black Lips, King Tuff, Thee Oh Sees o Ty Segall.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it