L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo romanzo, romantico e divertente, con un pizzico di magia che non guasta. I personaggi, con i loro pregi e difetti, sono davvero ben caratterizzati: il mio preferito è senza dubbio il padre di Joyce, con la sua ironia e fragilità e il suo amore incondizionato per la moglie e la figlia. La scena di lui che tira fuori dallo zaino la foto della moglie per guardare "insieme" il paesaggio dal finestrino dell'aereo è tra le più belle del libro.
Libro romanticamente magico, ecco come definirei questo libro. Si parte da una tragedia, una caduta dalle scale che porta all'aborto della nostra protagonista Joyce, per finire con una bellissima storia d'amore: è un libro che racconta l'incrocio della vita di Joyce e Justin, due ragazzi diversi e distanti tra loro, ma che sono destinati a stare insieme. Un libro molto piacevole, scorrevole, divertente (si pensi alla figura del padre di lei)e appunto romanticamente magico e il motivo di questa definizione scopritelo da voi...
E' stato il primo libro che ho letto di Cecelia Ahern e sono rimasta affascinata dalla bravura della scrittrice nel coinvolegere il lettore in una trama romantica che, grazie ad un pizzico di magia, riesce a fare sognare le lettrici. Un libro piacevole, ben scritto, che non scade mai nel banale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore