Great Pile of Nothing
Dopo l’eccellente debutto di un paio di anni fa, sempre su Burger, il quartetto olandese Mozes and the Firstborn è pronto con l’uscita del secondo album “Great Pile of Nothing”. Negli ultime due anni la band è stata particolarmente impegnata sia a scrivere nuove canzoni – nel mentre è uscito anche “Power Ranger EP” – sia in tour con i compagni di etichetta Pangea. Sia dal punto di vista musicale che dei testi, il nuovo disco mette in mostra una notevole varietà di emozioni e atmosfere, inni grunge e gemme power pop, eleganti ricami à la Guided By Voices e parti dark.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it