Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian - E. L. James,Teresa Albanese,Eloisa Banfi,Chiara Borello - ebook
Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian - E. L. James,Teresa Albanese,Eloisa Banfi,Chiara Borello - ebook
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Grey. Cinquanta sfumature di grigio raccontate da Christian
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere. A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l'odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
583 p.
9788852066320

Valutazioni e recensioni

  • giusi aleo

    La storia, sradicata da tutto il resto, non è male, certamente non è così originale e rivoluzionaria, ma nel suo piccolo regge e si fa leggere, nella sua semplicità potrebbe sicuramente far passare qualche ora di lettura coinvolgente e spensierata. Per tutta la durata del libro si sovrappongono ai dialoghi e alle descrizioni i pensieri del protagonista, Christian Grey, ed il tutto viene reso molto confusionario perché nulla segue un filo logico e spesso ci si ritrova a perdere il filo del discorso.

  • Giuseppina Aleo

    La cosa che balza immediatamente agli occhi una volta iniziata la lettura di Grey è che il romanzo sembra scritto molto meglio dei precedenti, almeno nelle sporadiche parti che non sono “meri” copia/incolla dei precedenti libri. La James ha infatti dovuto riproporre in più punti le medesime parole e dialoghi usati nei precedenti libri quindi la nuova fatica della scrittrice non aggiunge molto di nuovo alla narrazione già nota anche se, alcuni particolari della vita di Grey, vengono finalmente svelati.

  • giusi aleo

    L’autrice, sulla scia delle tre sfumature, ci ha presentato con questo libro il punto di vista di lui, l’enigmatico e inarrivabile Christian Grey. La scrittura è la stessa. La storia ricopre l’arco temporale esatto di 50 sfumature di grigio. La voce narrante è Christian che sostituisce quella di Anastasia Steel dei primi tre libri. Molto piacevole come libro. Praticamente un revival, visto che vengono ricalcati i dialoghi e le situazioni.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore