L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ormai é scontato che le giornate della nostra sterminatrice non sono mai tranquille e men che meno normali, ma questa volta davvero si esagera... Come se non avesse già abbastanza il suo bel da fare tra cercare di mantenere sotto controllo i suoi poteri che aumentano e si sviluppano di giorno in giorno, tenere a bada le sue bestie per non diventare pelosa, soddisfare i suoi amanti che hanno sempre più richieste, e sappiamo che la pragmatica Anita non é certo una che cede... aggiungiamo anche il consueto nutrimento per tenere sotto controllo l'ardeur e nello stesso tempo mantenere stabile il suo triunvirato...di certo non ha delle giornate noiose... Ma ovviamente, questo é il quotidiano, non può sempre andare tutto bene... e infatti ecco che arrivano in città dei vampiri talmente antichi e potenti da spaventare tutti al solo pronunciare del nome ...e Jean Claude bnm é certo uno che si spaventa facilmente... I nuovi arrivati avrebbero un codice da rispettare, sempre uguale da secoli, ma a quanto pare faranno un'eccezione con la nostra Anita e la vogliono eliminate, andandoci davvero vicino, e inducendo Jean Claude e Richard a sterminarsi quasi tra loro... E cosa succede alla giá irosa sterminatrice quando viene attaccata e con lei anche le persone che ama? Si arrabbia ancora di piú e diventa davvero difficile fermarla. Non vi dico come prosegue, ma anticipo che i cattivi spaventano a tal punto che Anita chiama in aiuto il suo amico Edward... quando il gioco si fa duro, é sempre meglio avere un pò di artiglieria in più... Tra battaglie, incomprensioni, pragmatismo e tanto sesso (é pur sempre Anita) arriveranno a capire chi sono i cattivi che li stanno attaccando e... E per saperlo leggete il libro, perché non solo vi assicuro che ne vale assolutamente la pena, ma é anche talmente coinvolgente che le pagine sfogliate saranno talmente intense da dovere pensare sempre "ancora un altro capitolo" e non riuscite a staccarvene per sapere il prima possibile cosa succederà dopo. Grandissima Autice, non delude mai, e cresce con noi in ogni sua creazione, ormai consiglierei di scrivere, sulle sue copertine, "attenzione, crea dipendenza" .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore