Here Come the Aliens
“Here Come The Aliens” contiene 12 nuove canzoni registrate ai RAK Studios di Londra, gli stessi studi in cui Kim Wilde iniziò la sua carriera nel 1981 dando vita a successi come “Kids In America”, “Checkered Love” e “Cambodia”. L'album combina le radici pop di Kim con il suo amore per la musica rock, presentando grandi riff di chitarra e ritmi di batteria coinvolgenti. “Here Come The Aliens” segna un'altra pietra miliare nell'incredibile carriera di Kim Wilde. Dopo l’uscita dell'album l’artista inglese inizierà il suo tour mondiale nel Regno Unito il 30 marzo, proseguendo poi in Scandinavia, Olanda e Stati Uniti nell'autunno 2018.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it