Highway Songs
Highway Songs è l’album che segna il ritorno discografico di Papa M, ovvero David Pajo chitarrista e membro fondatore degli Slint , collaboratore di Will Oldham, Yeah Yeah Yeahs, Zwan, Interpol, Stereolab, Tortoise , The For Carnation , Royal Trux giusto per citarne alcuni Il disco è stato definito come "il classico magma Pajoliano messo a ebollizione insieme al blues del 21o secolo, broken- folk, nu-metal, e skecth di vita vera fatti da qualche parte tra il reparto psichiatrico e l'unità di terapia intensiva". Questa strana descrizione si riferisce al difficile anno attraversato dal 48enne texano che è reduce infatti da un tentativo di suicidio (febbraio 2015) e da un terribile incidente motociclistico (marzo 2016) che lo ha visto protagonista di una lunghissima degenza dopo aver rischiato di perdere un piede Se l'ultimo lavoro solista per il membro fondatore nonché chitarrista degli Slint risale al 2009 con 'Scream With Me' (con lo pseudonimo di Pajo), per cercare invece l'ultimo LP targato Papa M bisogna risalire al 2001 con 'Whatever.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it