Historian
Ventunenne di Richmond, Virginia, Lucy Dacus fece parlare di sé già dal debutto: nel 2016 uscì infatti No Burden, un insieme di canzoni che riuscì a catturare l'interesse di un'etichetta come la Matador Records.
Circa un anno e mezzo dopo esce sempre su Matador il suo secondo lavoro Historian. Il disco è stato prodotto come il precedente da Collin Pastore, a Nashville con Lucy e la sua band, ed è stato poi missato da John Congleton.
Secondo Lucy, questo sarà il lavoro che sancirà la sua maturità artistica: "Era l'album che avevo bisogno di fare, tutto quello che verrà dopo sarà un bonus."
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it