The House of X-Press 2
Gli X-Press sono delle vere leggende della scena housebritannica. Il progetto prende forma nel 1992 quando nelnegozio di Soho. Black Market, Ashley Beedle che lilavora incontra Rocky e Diesel, che sono compagni d'avventura già dal 1986 e comprando iloro dischi fanno la conoscenza del terzo componente della premiata ditta Ashley appunto. Aloro si devono successi planetari come i singoli "London X-Press" (1992) e "Say What"(1993) per non parlare poi di "Lazy" del 2002 con alla voce David Byrne e "Give It" nel 2005l'ennesimo pezzo che fa gridare al miracolo. L'ospite illustre questa volta è Kurt Wagner deigrandi Lambchop. Ospiti nell’album: Doll (dei Doll & The Kicks), Roland Clark, Rob Harvey(The Music), James Yuill, Timo Garcia, feat. Amber Jolene,Tim Deluxe, Roland Clark eAnalog People in a Digital World.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it