Howling Songs
Dopo "Drinking Songs" e "Failing Songs", “Howling Songs” chiude la trilogia di MattElliott in modo perfetto. Ritroviamo le atmosfere dei due album precedenti anche se leinfluenze slave e mediterranee si fanno più insistite. La musica non ha frontiere definiteanche se c’è una forte eredità lasciata dalle musiche tradizionali europee: un insieme dimusica latina e slava, nella quale si succedono melodie struggenti in ballate folk checullano la voce di Elliott sempre più sicura e calda. Follia e ragione, rivolta e disperazione,in empatia con il mondo intorno “Howling Songs” è un capolavoro nel quale Matt Elliottesprime al meglio la propria caratteristica sensibilità. Questo è senza dubbio il disco piùricco e introspettivo di Matt Elliott. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it