L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande opera scritta dall'oramai noto giornalista investigativo Daniel Estulin a cui vanno i miei complimenti per questo suo lavoro e per il coraggio di cui dispone nel voler denunciare eventi ed intrighi internazionali di cui i normali giornalisti della propaganda televisiva non parlano mai. In questo dettagliato lavoro le cui fonti e dati sono sempre verificabili e rintracciabili anche grazie alle tantissime note, l'autore parla del traffico illegale di armi e droghe effettuato da alcuni imperialisti con il sostegno di governi fantoccio ed altri la cui economia è basata sulla guerra e la distruzione di intere economie di paesi sovrani. Lettura impegnativa ma decisamente appagante per chi ama conoscere la verità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore