L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro la scienziata espone senza mezzi termini il proprio disappunto per l’ingerenza della Chiesa nello Stato Italiano, dall’insegnamento della religione cattolica nelle scuole, all’influenza sulla nostra classe politica, fino al costo che ricade addosso al nostro paese. In alcuni punti l’ho trovato un po’ ripetitivo ma tutto sommato si legge bene ed offre parecchi spunti di riflessione, ne consiglio la lettura anche a chi è di parere opposto: essendo il punto di vista di una donna autorevole merita considerazione. Meritano attenzione in particolare i passaggi relativi al valore della laicità in tema di scelte sulla vita (aborto, fine vita ecc)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore