L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qui si parte subito in quarta! Già nelle prime pagine c'è non poco trambusto. In un primo momento ho pensato "e che è, nemmeno un attimo di respiro?!" Alla fine il momento di tregua arriva, grazie a Dio. E' incredibile come Anita riesca a sopravvivere dormendo così poco... Ovviamente tutti acquisiscono più poteri e Anita supera un altro po' di limiti che si era imposta. Va' a finire che non gliene resteranno più molti, e alla fine cosa dovrà superare? E' stato il libro con un maggior equilibrio di presenze tra i vari ragazzi di Anita ed è incredibile che mi stia piacendo così tanto questa serie. Non tanto perché sia scritta male, cosa che non è, ma piuttosto perché non credevo di poter apprezzare un personaggio come Anita, che passa dall'avere nessun ragazzo ad averne fin troppi. Eppure se tutti i ragazzi sono contenti così allora non sono riuscita a trovare niente da ridire... A parte Richard, che rimane il più problematico e il più irritante di tutti. Diciamolo, la sua determinazione compensa enormemente: quanto vorrei averne anche solo un decimo della sua!
come dice il titolo un vero disastro...ho adorato questa serie fin dai primi libri ma credo che non la proseguirò.questo libro è stato una delusione......sesso sesso sesso senza capo nè coda......trama scarsa per non dire inesistente.
Anita Anita...chi non vorrebbe essese come la Famosa Sterminatrice? Io me lo sto ancora chiedendo.... Certo, la bella Anita ha un sacco di amanti bellissimi, fascinosi e bé, soprannaturali... Ma ammettiamolo, ha una bella serie di problemi pure lei! Ma la Sterminatrice é sempre la Sterminatrice, più armata ed incasinata che mai! Tante sono le novità di questo libro... il ritorno di Richard, nuovi poteri, nuovi triunvirati, nuovi amanti, nuovi nemici e.... probabilmente nuove armi! Gli appassionati di Anita Blake lo sanno benissimo, con lei non ci si annoia mai! Un libro assolutamente da non perdere, pieno di colpi di scena, di licantropi, di vampiri... e con sempre più dettagliati momenti piccanti! Per fortuna che c'é Anita con i suoi problemi per risolvere sempre tutto.... per un pó mentre leggo i miei casini sembrano meno incasinati, in confronto ai suoi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore