L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non posso dire che sia mal scritto ma alla fine la storia è veramente troppo scontata. Un altre lettore ha scritto che copia un famoso bestseller: io non lo ricordo, ma ricordo film in cui la tematica è stata abbondantemente utilizzata. Solito maniaco ossessionato dalla sua prima vittima che alla fine diventa la sua nemesi. E' un libro da spiaggia, per principianti, niente di che. Mi spiace parecchio, ma l'ho trovato proprio inconsistente.
Trama molto coinvolgente che però è andata via via scemando. Bello l’inizio che è riuscito subito a coinvolgermi, ma andando avanti ho avuto come la sensazione che mancasse qualcosa. Da un certo punto in poi è come se il libro si fosse “spento”. Si continua comunque a leggerlo con interesse, anche perchè si vuole scoprire il finale, ma lo si finisce con la sensazione che non abbia sviluppato tutto il suo potenziale. Forse si perde troppo tempo a raccontare del rapporto di Margot con l’ex marito parlando di divorzio e divisione dei beni (che onestamente non ha nulla a che vedere con la storia e non aggiunge niente al personaggio), quando si sarebbe potuto “giocare” un po’ di più sulle paure che Margot sviluppa verso le persone che la circondano, non capendo più se ciò è reale o se è una conseguenza dei suoi problemi. Detto questo, rimane comunque una piacevole lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore