L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo libro di 13, racconta la storia dei fratelli Baudelaire e del loro infausto destino. Un cattivissimo Conte Olaf cerca in tutti i modi di appropriarsi della loro eredità, lasciata dai genitori morti nell'incendio della loro casa. Un susseguirsi di avventure, enigmi, segreti e sfortunati eventi, vengono raccontati dall'autore che ha un ruolo nella storia. Consigliato per un pubblico giovane ma, come me che li ho adorati tutti e 13, adulto.
Il film l'avrò visto cinque volte e questo primo volume è solo una parte di esso. Questo è uno dei rari casi in qui il film è molto meglio del libro, molto più avvincente e serio. Odio quando l'autore commenta e si relazione direttamente con il lettore e non avrei mai aperto questo libro, se avessi saputo che è veramente per bambini! Che rabbia e delusione...
Questo libro fa parte di una serie di 13 libri che man mano che si leggono possono diventare sempre più avvincenti ed appassionanti. Racconta la storia di tre fratelli: una ragazza di 14 anni, appassionata di ingranaggi, un ragazzo, a cui piace tantissimo leggere e che molte volte salva la vita ai suoi fratelli, e una bambina neonata che ha però denti affilati e alla quale piace mordere le caviglie del Conte Olaf, un lontano parente cui vengono affidati i ragazzi dopo la morte dei loro genitori bruciati in un incendio. E' un libro apparentemente triste perché ai ragazzi accadono molti eventi sfortunati e si trovano ad affrontare molti nemici ma, procedendo nella lettura, si può scoprire che in realtà è un libro divertente, entusiasmante e E' un libro che potrebbe piacere a molti ragazzi tra i 9 e i 100 anni perchè non c'è mai un'età sbagliata per leggere un bel libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore