L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
film interessante da collezionare insieme agli altri due capitoli
Preferisco gli altri due film di tom hanks ma anche questo si lascia guardare.
Dopo aver letto il libro ho deciso di guardare anche il film ma ne sono rimasto in parte deluso! La trama ricalca abbastanza quella originale ma a mio parere sono state fatte delle scelte di sceneggiatura sbagliate dedicando poca attenziona ad alcuni passaggi e concentrandosi di più su altre cose che invece reputo meno importanti ai fine della storia… Ma soprattutto la cosa che mi ha deluso maggiormente è il finale che non rispetta minimamente ciò che ho letto nel libro. Nel complesso il film è interessante se non avete letto il libro, ma se vi aspettate di rivivere in versione cinematografica quello che avete letto allora probabilmente resterete delusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il terzo capitolo del sodalizio Dan Brown-Ron Howard abbandona il tema del rapporto con la fede cattolica per una guida Lonely Planet per L'Inferno
Trama
Lo studioso di simbologia professor Langdon si risveglia in una stanza di ospedale a Firenze. È ferito alla testa, ha ricordi estremamente confusi e non sa perché si trova nel capoluogo toscano. Quando una donna vestita da carabiniere fa irruzione nella casa di cura non gli resta che fuggire con l'aiuto, della giovane dottoressa Sienna Brooks. Alla base di tutto c'è un genio della genetica che ha deciso di salvare l'umanità dalla sua altrimenti inevitabile dissoluzione diffondendo un virus che riduca drasticamente il numero degli abitanti della Terra.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore