L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il più brutto e inutile libro che ho letto
‘Infinite Jest’ è sicuramente il miglior libro da acquistare per entrare a pieno nel mondo di David Foster Wallace. Premettendo che sono una fan sfegatata di Wallace, vorrei consigliarvi di cuore questo libro perché trovo che racchiuda perfettamente l’essenza e lo stile dell’autore. Pur essendo il suo unico romanzo questa è un’opera veramente eccezionale. Sono più di mille pagine ma non fatevi intimorire perché ne vale sicuramente la pena: la lettura è molto scorrevole e vi terrà incollati alle pagine.
Scritto nel 1996, quest'opera di David Foster Wallace, unanimemente considerata il capolavoro dell'autore americano, dispiega davanti ai nostri occhi la realtà di un mondo distopico, terribilmente simile al mondo contemporaneo, nel quale la Dipendenza e l'Intrattenimento hanno preso il sopravvento. Ambientato in America, in un futuro indefinito nel quale gli anni prendono il nome di prodotti sponsorizzati, il romanzo narra le vicende di un gran numero di personaggi nel corso degli anni, senza seguire una scansione temporale lineare, ma saltando costantemente avanti e indietro nel tempo. Quei lettori che si aspettano una trama ben definita, la narrazione di accadimenti che trovino una risoluzione definitiva al termine del libro, rimarranno delusi, in quanto in quest'opera non vi è svelamento, non si può mettere la parola fine al termine della lettura. Molti avvenimenti rimangono in sospeso, i dubbi restano tali e poco o niente viene svelato. Si tratta di una lettura non semplice, che richiede grande concentrazione, ma che consiglio caldamente, magari seguita da una successiva rilettura al fine di cogliere quei piccoli indizi nascosti e disseminati tra testo e note, in grado di arricchire il senso dell'esperienza e della lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore