L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Inganno è una parola che si addice spesso e volentieri ai tradimenti, non solo carnali. A tutti quei piaceri extra-coniugali che i partner, talvolta, si concedono con altre persone diverse dai loro compagni di vita. Roth affronta la questione con una pesantezza dell'animo ben mascherata, ne parla come se volesse esorcizzare il tutto, ma la sofferenza è ben evidente così come i malesseri dell'essere ebreo che l'accompagnano. Storie di vita quotidiana raccontate con saggezza, trasparenza e un tocco graffiante di rabbia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore