Inside Nomine
Inside Nomine è l'ampiamente anticipato album di debutto di Nomine. Un veterano della scena elettronica britannica che ama operare in incognito. Il nostro ha costantemente superato sé stesso sin dal debutto avvenuto nel 2012 con un promettente 12 pollici. Con 'Inside Nomine' si varca un'altra frontiera nella costante evoluzione della bass music. Dal nucleo originale dubstep ci si affranca progressivamente, ampliando il fascino per le sonorità orientali e gli arrangiamenti di stampo 'world'. Lo smodato uso delle percussioni è frutto di una ricerca quasi antropologica e quella che un tempo era intesa come musica cibernetica oggi rivela un aspetto decisamente più umano, addirittura zen. Melodie che giungono da un altro - desertico - universo, un viaggio mesmerico di portata globale che avvicina clamorosamente il disco ad una versione elettronica della celeberrima colonna sono di 'El Topo' di Jodorowski. Un produttore con cui quest'anno sarà necessario confrontarsi. Era dai tempi dello Shackleton di 'Music For The Quiet Hour'.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it