Instinctive Drowning
Il secondo disco del progetto solista di Red Pill “Instinctive Drowning”, fa riferimento a quel fenomeno per il quale quando si sta per affogare si appare quasi calmi – non esagitati come ci mostrano nei film o alla televisione. Spesso le nostre vite sono esattamente così, nonostante si appaia dall’esterno calmi e normali, dentro di noi stiamo lentamente andando a fondo. Questo racconto profondamente personale è iniziato nel 2013, con i medici che comunicano a Pill del suo cancro al cervello. È saltato fuori che aveva una meningite virale – comune negli alcolizzati – e solo un medico ha avuto il fegato di dirgli di smettere di bere. Red Pill si è quindi ripromesso di smettere di bere, ma dopo appena 2 settimane dal ricovero, è andato in un negozio di liquori e non si è più fermato. La storia assume risvolti ancora più personali quando Red Pill rivela che sua madre è morta di alcolismo quando aveva 19 anni, in quella che forse è la traccia più sincera, personale e struggente che possiate ascoltare.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it