L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cercare di spiegare Claudio Baglioni è compito assai difficile, anche per chi, come me, lo vive da tantissimi anni. Questi scritti - che potrebbero essere poesie per come "suonano" - sono un viaggio affascinante attraverso un lustro di post sociali, perché questa antologia è un diario sociale rilegato di quello che è uno dei più illustri capisaldi della musica leggera italiana, che poi così leggera non è, visto quando ci colpisce dentro. Acquisto consigliato, ovviamente, ci sono spunti e frasi da leggere e rileggere e che potrebbero comporre altri libri di narrativa e/o nuove canzoni.
Libro interessante che propone le riflessioni di Claudio Baglioni , pubblicate sulla propria pagina di facebook dal 2010 al 2015. Riflessioni mai banali che, attraverso il gusto del gioco di parole , raggiungono il lettore con spunti poetici, introspettivi, sociali e spirituali. La grandezza di questo autore va aldila' delle grandi canzoni scritte nella direzione di un' umanita' vera fatta di condivisione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore