Interferencias vol.1
Un manipolo di pionieri elettronici spagnoli, operativi tra gli anni '70 e la prima metà degli anni '80, informati a vari livelli da gente come Cabaret Voltaire, Japan, Heaven 17, Brian Eno, Depeche Mode, Human League, Soft Cell, DAF, New Order, The Residents, Ultravox e Devo. Doppio lp e cd singolo per una selezione di 20 brani che rendono piena giustizia all'operato di queste compagini minimali nello spirito e nell'approccio. Tra i nomi più in vista di questo radicato movimento citiamo i Diseno Corbusier, i Bola/Banda Electronica, i Kalashnikov e i Metropakt.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it