Into the Dragon
“Into The Dragon” è stato a suo modo un album epocale per la nascita e lo sviluppo della scena house/breakbeats inglese di fine anni ’80. Uscito nel 1988 segnò il debutto dei Bomb The Bass di Tim Simenon e colpì nel segno con un sapiente mix di breakbeats, samples e scratching il cui perfetto emblema era il singolo “Beat Dis” arrivato al n° 2 delle classifiche. Tra gli ospiti Nellee Hooper, Merlin e i 23 Skldoo. La Rhythm King con questo album divenne una delle labels più cool della dance inglese del periodo. Ristampa remastered con 4 bonus tracks, praticamente alcuni alternative mixes delle loro più famose hits!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it