Into the Woods
Per molti versi questo è il perfetto successore del precedente ed acclamato The Machine Stops. Come in quell'occasione il corpo lirico della storica formazione psych-prog inglese è stato informato dal lavoro concettuale di E.M. Forster, che proprio nei suoi testi aveva ipotizzato un futuro distopico affatto distante dai più catastrofici presagi odierni. Una narrativa sposata in pieno dagli Hawkwind in questo brillante ritorno in scena che conferma la bontà e l'ispirazione della rinnovata line-up. Maestri, non a caso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it