L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Intendiamoci. Cussler è diventato un marchio di fabbrica che alimenta parecchie serie scritte "a più mani" (ma probabilmente in nostro ci mette qualche dito, si e no) che sono da un lato onesti romanzi d'avventura, anche se a tratti ripetitivi, ma che mancano del brio e dell'inventiva delle prime opere, con lo stesso rapporto che c'è tra una produzione artigianale di pregio e una catena di montaggio industriale. Ma tant'è. Gli appassionati trovano comunque dei volumi gradevoli da leggere come il presente che fa un salto temporale all'indietro, all'inizio del secolo scorso, affrontando un argomento insolito, quello dei complotti tra le grandi potenze dell'epoca per prevalere in campo navale. Qui abbiamo gli USA, all'epoca ancora al quarto-quinto posto tra le grandi potenze vittima di un complotto per impedirgli la realizzazione di moderne navi da battaglia sventato dal gruppo di investigatori "parastatali" di turno alla Pinkerton.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore