L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dale Stewart, professore universitario e scrittore, reduce da un tentato suicidio, torna a Elm Haven, il paese in cui ebbero luogo gli oscuri e tragici eventi accaduti quarantuno anni prima e narrati in "L'estate della paura". Ormai solo e spinto dal desiderio di scrivere un romanzo riguardante l'esperienza della sua infanzia, di cui non ricorda granchè, decide di soggiornare nella casa in cui il suo vecchio amico Duane McBride morì tragicamente in tenera età. Sopraffatto da una luogo isolato e fosco e da un clima straordinariamente rigido, Dale è costretto all'isolamento. Ciò non basta a rendere difficile il soggiorno del professore. Sensi di colpa, visioni, fantasmi del passato ed eventi arcani, al confine tra paradosso e realtà, lo spingeranno a cadere in un vortice di soffocanti sensazioni elo porteranno a vivere un incubo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore