Invisible
Dopo 3 Eps, un album, “613”, e centinaia di concerti in tutto il mondo, la carriera diChapelier Fou aka Louis Warynski è ad una svolta. In un breve periodo di tempo, ci haintrodotto alla straordinaria complessità e all’originale lavoro di songwriting nascosto dietroalle sue melodie elaborate ed orecchiabili e ci ha rivelato un originale mix di electro estrumentazione classica, affermandosi come autore di uno dei più intriganti ibridi degliultimi anni. “Invisible” segue “613”, una passeggiata che accompagnava l’ascoltatore agiro per un mondo singolare ma ancora in via di costruzione, e ci fa letteralmente decollareper una nuova terra in continuo divenire. Dove le armonie emotive della musica una voltaerano fragili, adesso sono senza dubbio solide e più stabili. Al solito le melodie, forseancora più malinconiche che in passato, sono trattate con la stessa meticolosa attenzioneriservata alle parti ritmiche. Contribuiscono alla ricca varietà dell’album ospiti come MattElliott e Gérard Kurdian, felici di arrivare alla corte del cappellaio matto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it