L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2008
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Durante una notte insonne ho avuto la fortuna di ascoltare la recensione di questo libro. L'autore veniva paragonato a Paolo Giordano con il suo "la solitudine dei numeri primi". Due giovani autori, alla loro opera prima, incredibilmente simili anche se i temi trattati sono molto distanti tra loro. La ricerca delle proprie radici e delle ragioni degli eventi che ci capitano. Si, perchè quando ci capita qualcosa, ci chiediamo sempre il perchè, prechè a noi, perchè ... Ho perso un pò di sonno, ma ho letto un bel libro!
Un bellissimo libro, profondissimo pur nella sua malinconica semplicità. Il tema è scottante, perchè parla dell'Alzheimer nella sua forma peggiore, quella precoce, che ti strappa alla vita, ai tuoi cari, ai tuoi affetti, senza darti possibilità di scampo. Sarebbe stato facile per l'autore crogiolarsi nella tristezza che questa condizione comporta, e invece l'impressione che se ne ricava, è che nonostante tutto, nonostante l'ineluttabilità della malattia, il libro sia permeato da una vena di speranza che riempie il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore