L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama si compone di diverse storie affiancate che purtroppo finiscono per stridere tra loro in quanto legate soltanto da avvenimenti casuali. Per la prima metà del libro la storia è avvincente e il ritmo incalzante purtroppo però superata la metà la storia diventa lenta e oserei dire monotona. Peccato, perché come già detto, all’inizio la trama è veramente ipnotica. Questa comunque non vuole essere una bocciatura in quanto ci sono molte buone idee e la lettura è abbastanza piacevole e scorrevole.
Letto quasi per caso mi sono imbattuto in un libro che a tratti risulta sconvolgente per il modo diretto in cui omicidi, assalti e scene di sesso vengono presentati. Capitoli brevi ma molto intensi, trama a dir poco fitta (forse non facilissima da seguire ma nemmeno impossibile) ma molto scorrevole, linguaggio crudo e diretto, psicologia, morti e indagini! Ottima scelta
Un thriller avvincente, ricco di colpi di scena e di immagini forti; se l’inizio mi aveva fatto storcere il naso per lo stile usato dagli autori, per la scelta di mischiare la narrazione degli eventi in modo tale da confondere il lettore, messo di fronte a più eventi contemporaneamente, dopo pochi capitoli ho cambiato idea: basta entrare nella trama per farsi coinvolgere appieno, per capire come gli scrittori ci stiano raccontando la vicenda e trovarsi sulla loro stessa lunghezza d’onda e all'interno del romanzo dal ritmo davvero serrato, non c’è un attimo di respiro, tutto cambia nell'arco di pochissimo tempo, qualsiasi certezza viene spazzata via al primo batter di ciglia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore