L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto quasi per caso mi sono imbattuto in un libro che a tratti risulta sconvolgente per il modo diretto in cui omicidi, assalti e scene di sesso vengono presentati. Capitoli brevi ma molto intensi, trama a dir poco fitta (forse non facilissima da seguire ma nemmeno impossibile) ma molto scorrevole, linguaggio crudo e diretto, psicologia, morti e indagini! Ottima scelta
Recentemente ho intrapreso la lettura del bestseller di Lars Kepler, una coppia di coniugi che con i loro thriller stanno riscuotendo un grande successo. Io sono un appassionato del genere thriller, amo la sensazione che essi riescono a suscitare, quell ansia, quel panico e quella tensione che solo i grandi thriller riescono a darti. Lars Kepler a mio avviso è molto più di questo. In passato ho gia avuto modo di leggere libri scritti da autori nordici e la lettura de "l'ipnotista", mi ha dato la conferma di quanto il thriller svedese abbia una marcia in piú. Una scrittura pulita e decisa, uno stile asciutto e conciso sono le chiavi di lettura del genere. Gli autori in questo caso riescono a tenere il lettore davvero col fiato sospeso sino all ultimo, con un ritmo incalzante e mozzafiato hanno davvero catturato la mia stima e la mia curiositá. L ipnotista è lo specchio del ansia e del panico ad ogni capitolo temi che possa accadere qualcosa che nn ti aspetti e che invece accade... Tutto viene descritto minuziosamente in maniera impeccabile senza ridondanze ma con una pulizia da maniaco assassino. dall inizio la tensione viene mantenuta sul filo del rasoio anzi sulla lama tagliente di un coltello, per poi affondare negli ultimi capitoli con maestria e talento sorpendendoti. Consigliatissimo.
Non sarà il migliore thriller poliziesco che abbia mai letto , anzi diciamo che non è che una pagina tira l'altra, però è sicuramente un libro molto ben scritto, è bellissimo il fatto che sia stato scritto a quattro mani da marito e moglie, e infatti i punti di vista maschili e femminili devo dire sono ben rispettati e vicini alla realtà. E' una narrazione molto scorrevole e cinematografica, non si perde tanto in descrizioni ma nonostante tante storie e personaggi si intreccino la storia non ne risente mai.Forse merito di due menti al posto di una , ma lo consiglio davvero a chi ama il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore