L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,08 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso.
«Maestra inimitabile di appassionanti storie surreali, dove il fantastico irrompe senza preavviso nel quotidiano con gli effetti più sensazionali ed esilaranti» – Bianca Pitzorno
Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'isola del tempo perso. Notizie utili sull'isola: posizione geografica: sconosciuta; abitanti: bambini liberi come l'aria, adulti svagati, cannibali; fauna e flora: porcospini derelitti, galline e cavalli smarriti. Piante i cui semi vengono trascinati via dal vento. Inspiegabile presenza di mirtilli; caratteristiche geofisiche: un vulcano attivo, fumarole mefitiche, una palude bianca. Strane nuvole colorate; risorse naturali: tutto ciò che viene eruttato dal vulcano. Vale a dire ciò che noi perdiamo sulla Terra; clima: perfetto. Tramonti lunghissimi; indicazione per l'isola: basta perdersi, il resto del viaggio viene da sé.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro perché mi è stato regalato con tanto affetto dalla mia amica. E' molto interessante e insegna a tutti noi, soprattutto ai perditempo a non sprecare il tempo perché è proprio come il denaro : molto molto prezioso. Infatti l'autrice, Silvana Gandolfi , ci delizia nelle prime pagine con delle frasi di autori famosi. Tra un capitolo e l'altro ci sono delle lettere in cui Silvana scrive alla sua amica ciò che l'ha ispirata a scrivere questo libro. Come in molti altri racconti le due protagoniste sono l'una l'opposto dell'altra : una è attraente, con gli occhi azzurri e i capelli biondi mentre l'altra è più un maschiaccio dai capelli neri come la pece e molto simpatica. Grazie alla loro passione per la natura le due durante una gita in galleria si perdono arrivando in un isola dove incontrano una ciurma di ragazzi e degli oggetti finiti qui perché sono stati persi. I protagonisti vivono avventure molto interessanti che coinvolgono il lettore. Il finale è interessante e tutto da VIVERE ! BUONA LETTURA !
Un libro di avventura, molto bello, consigliato a tutte le età.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore