It's Alright Between Us as it Is
“It’s Alright Between Us As It Is” è l’ultimo lavoro di Hans-Peter Lindstrøm in cui ribadisce la sua predilezione per l’uso di synths arpeggiati insieme a melodie piuttosto tenui. Il titolo dell’album è una diretta citazione tratta da uno dei film preferiti dell’artista, “Wild Strawberries” di Bergman. È una raccolta di tutti i brani migliori della sua lunga carriera: da quelli disco in collaborazione con Prins Thomas, a quelli con suoni più sperimentali già presenti in “Six Cups of Rebel” e ancora quelli in collaborazione con Todd Rundegren (Ruddans), Grace Hall (‘Shini’) e Frida Sundemo (‘But Is not It). Il brano ‘Bungl (Like a Ghost)’ con la cantante norvegese Jenny Hyal, incarna il flusso di coscienza proprio anche di alcune poesie.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it