It's a World of Love and Hope
I Flat Five sono un supergruppo vocale di Chicago composto da Kelly Hogan, Nora O’Connor, Scott Ligon, Casey McDonough e Alex Hall, cinque apprezzati musicisti che tra le loro collaborazioni individuali possono vantare incisioni e tour con Neko Case, NRBQ, The Decemberists, Andrew Bird, Mavis Staples, Iron and Wine, Jakob Dylan, Robbie Fulks, JD McPherson, Alejandro Escovedo, The New Pornographers e molti altri. Eppure nonostante i successi personali, da dieci anni nel pochissimo tempo che resta libero da altri impegni continuano a riunirsi come Flat Five: a motivarli è la volontà di sondare tutte le possibilità della musica vocale, per il gusto puro e semplice di cantare insieme. Il tanto atteso esordio della band, “It’s a World of Love and Hope” raccoglie dodici tracce pop accattivanti, scritte dall’eccentrico e geniale cantautore di Chicago Chris Ligon. Già al primo ascolto restano nell’orecchio, lasciando un’irresistibile voglia di canticchiarle.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it