L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto, molto british, con capitoli estremamente differenti per stile e ambientazione temporale: un polpettone di storie intrecciate alla Neil Gaiman e David Mitchell, riferimenti teologici un po’ fantasy, critica sociale e un minimo di umorismo. Indubbiamente una lettura impegnativa già solo per la mole di oltre 1500 pagine, ma merita di arrivare alla fine: basta superare il momento fiacco all’inizio della seconda parte. Nella prima parte ogni capitolo è una storia a sé, in epoche e con personaggi diversi ma sempre ambientati nello stesso luogo, nella seconda diventa più omogeneo (e anche noioso) in un’ambientazione alla Nessun dove o il Sottosopra di Stranger Things, nella terza riprende invece lo stile dei primi capitoli. La copertina della versione italiana è tanto sobria da risultare mesta: decisamente diversa dall’edizione originale in tre volumi, peraltro disegnata da Alan Moore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore