Jet-Black Notebook
“Jet-Black Notebook” è l'ottavo album del batterista, compositore e produttore Sönke Düwer insieme al suo Ensemble Du Verre. Con il supporto di vari artisti, che avevano già fatto la loro comparsa nel precedente album “Rooms”, sono state create 10 nuove canzoni in due anni di lavoro in studio. Due anni di rifiniture e riscritture per dar vita all’album più personale e profondo di Düwer. Non è facile racchiudere l'Ensemble Du Verre in un unico stile musicale. La loro è sicuramente musica pop, ma profondamente radicata nel jazz con eleganti richiami a sonorità contemporanee includendo inlfuenze HipHop, House e Soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it