L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Affascinata dal film, ho trovato il libro da cui questo è stato tratto piuttosto squallido e noioso. L'idea iniziale è piuttosto simpatica: in un momento di crisi e vuoto, Julie deciderà di cucinare in un anno tutte le ricette raccolte da Julia Child ne "L'arte della cucina francese", pubblicando su un blog i suoi progressi (accompagnati dal tasto "donate now", peraltro). Bene. Oltre a queste 700 ricette, molte delle quali piuttosto agghiaccianti, e ad un trasloco, non succede assolutamente altro. L'acme della narrazione è il resoconto di un commento piuttosto acre di Julia Child sull'operato di Julia Powell. Un po' troppo per pensare di tenerci col fiato sospeso attaccati a una vicenda che non decolla. Sicuramente l'idea della Powell è stata originale e, se proprio vogliamo, anche divertente. Ma perché dover scrivervi per forza un libro? Non poteva, se proprio, bastare un blog?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore