Junior
"Junior" è il terzo album della Rock band Corridor, ed è anche il terzo lavoro registrato con l'amico e produttore Emmanuel Ethier. Il gruppo di Montreal, al suo debutto su Sub Pop, suona 39 minuti di chitarre sfreccianti e armonie vorticose nell'atmosfera malinconica di una domenica pomeriggio. Un progetto musicale senza tempo, che raccoglie e fonde le eredità sonore dei sei decenni precedenti - dal Punk al Pop, per poi passare a Psych, Jungle, Daydream e Swoon. Se per "Le Voyage Éternel" del 2015 e "Supermercado" del 2017 sono servite intere stagioni, questa volta Dominic Berthiaume (voce e basso), Julian Perreault (chitarra), Jonathan Robert (voce, chitarra e synths), e Julien Bakvis (percussioni) si sono dovuti destreggiare all'interno di tempistiche ben più ristrette. Intenzionata a rispettare il proposito di pubblicare un album ogni 2 anni, la band è entrata in studio il 1° marzo e a metà aprile il progetto era ultimato, con 6 delle 10 tracce dell'album ideate e suonate in un solo weekend. Anche la copertina è stata una creazione estemporanea: la band ha optato per un collage dell'ultimo minuto di Robert che raffigura un uovo che sorride. Ma forse la grande forza dei Corridor è proprio questa: saper essere seri senza prendersi troppo sul serio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it