L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
«Denso, tenebroso, appassionante: una prova narrativa straordinaria» - The Guardian
«È un piacere raro scoprire una scrittrice come Sarah Waters» - The Times
Londra 1862. Il destino di due orfane cresciute a poche miglia di distanza in ambienti sociali molto diversi si incrocia in modo nel tutto casuale. A Sue Trinder, orfanella figlia di un'assassina, cresciuta felicemente tra ladri e piccoli delinquenti del West End di Londra, viene offerta una chance: guadagnare duemila sterline in un colpo solo. Il suo compito sarebbe di farsi assumere come cameriera da Maud Lilly, una signorina ricca e ingenua. Con l'aiuto di Sue l'ideatore del complotto dovrebbe sedurre la vittima per sposarla e impossessarsi del suo patrimonio. Naturalmente a nozze avvenute il piano proseguirebbe con l'eliminazione della giovane. Sue accetta la proposta.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sarah Waters incanta con il suo modo di scrivere per le parole e per i scenari scelti. Quando ho finito questo libro ho avvertito un vuoto per un po' di giorni non avendolo più come l'impegno quotidiano. Consigliato .
Difficile trovare parole per descrivere questo libro senza svelarne i segreti. L'autrice ha un'invidiabile capacità di portare il lettore in un punto per poi fargli notare che era esattamente un altro. Ogni volta che crederai di aver capito quello che sta succedendo, cambiano le carte in tavola, fino all'ultima pagina. Lettura consigliata! Da non perdere. Soprattutto se ti piacciono i misteri e, solitamente, li risolvi alla terza o quarta pagina. Qui non ci riuscirai. Non ci credi? Prova!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore