Laistigh Den Ghleo
Il produttore Ambient / Minimalista irlandese Gareth Quinn Redmond annuncia l'uscita del suo quarto album "Laistigh den Ghleo", il quale accompagna "Still Way" di Satoshi Ashikawa. Disponibile per la prima volta su vinile e CD, "Laistigh den Ghleo" è concettualmente ispirato dal lavoro del minimalista giapponese Satoshi Ashikawa. Gareth con questo spera di coinvolgere, arricchire e far riflettere sull'ambiente circostante. L'artista porta i disegni sonori meditativi di Ashikawa a paesaggi più drammatici e lirici, infondendo con grazia il suo tocco personale nei modelli melodici del maestro e presentando sei pezzi che si fondono e riflettono l'ambiente in continua evoluzione dell'ascoltatore moderno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it