L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La lama sottile" è un ottimo intermezzo della saga "Queste oscure materie", in cui vengono introdotti nuovi personaggi, nuove avventure e nuove emozioni. Un libro sull'amicizia che lega i due protagonisti, conosciutisi quasi per caso. La narrazione è più lenta rispetto al primo, ma non ha comunque deluso le aspettative. Un sapiente Pullman che sa come incatenare il lettore dalla prima all'ultima pagina. Adatto a tutte le età, dai più piccoli come storia di avventura, ai più grandi per i valori messi in luce durante la narrazione.
anche se qui abbiamo un coltello che fa squarci e apre finestre su un nuovo mondo. la curiosità per procedere con la lettura mi è rimasta e sicuramente leggerò anche l'ultimo libro, ma non senza aspettative.anche se con qualche personaggio in più, ma è fortemente incentrato sull'aspetto religioso, sul peccato originale e il collegamento con la polvere stavolta è ambientato nel nostro universo, e si aggiungerà un protagonista nella storia, un ragazzo di nome Will, che assieme a Lyra scoprirà un manufatto unico, la lama sottile, capace di aprire varchi tra mondi. L'avvio inizialmente in sordina sfocia poi in una serie di emozionanti avvenimenti
Ci ha messo un po per arrivare allo spannung e molte pagine nn sn poi tanto avvincenti ma verso la fine io l' ho divorato!!! Piu corto rispetto al precedente ma con nuovi personaggi, aneddotti e misteri svelati....orami così vicino alla fine ma ancora tanto da scoprire!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore