Landfall
Landfall, l’album di Laurie Anderson e Kronos Quartet, è un'opera, ispirata all’esperienza della Anderson con l’uragano Sally, è la prima collaborazione tra l’iconica cantastorie/musicista e l’innovativo quartetto d’archi, che si esibiscono insieme in tutte le canzoni dell’album. Landfall giustappone elettronica e archi lussureggianti alle potenti descrizioni di perdita della Anderson, da pianoforti immersi nell’acqua a specie animali in estinzione a locali di karaoke olandesi.
I Kronos Quartet e Laurie Anderson hanno eseguito Landfall dal vivo al Clarice Smith Performing Arts Center, all’Adelaide Festival, al Barbican Centre, alla Montclair State University, al Perth International Arts Festival, al Stanford Live e all’University of Texas at Austin, tra le varie location.
Oltre a Landfall, a Febbraio la Anderson pubblicherà anche un nuovo libro, All the Things I Lost in the Flood: Essays on Pictures, Language and Code. Due anni fa, la Anderson incominciò a cercare nel suo archivio di quasi quarant’anni di lavoro, che contiene raccolte di documenti, notebook e appunti vari. Durante questa ricerca, scoprì di nuovo parte della sua opera e iniziò a guardare a diversi progetti con uno sguardo nuovo, che la portò a scrivere una raccolta di saggi che esaminano il modo in cui il linguaggio è entrato a far parte della sua opera visuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it