L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho regalato a mia nipote di 4 anni questo splendido libro che non conoscevo ma che ho iniziato ad apprezzare leggendolo e guardando le splendide illustrazioni in libreria. La storia è molto semplice ma riesce a coinvolgere grandi e piccoli, riesce a parlare con semplicità di amicizia, del rispetto delle regole e che qualche volta ci sono dei buoni motivi per infrangerle, perfino in biblioteca! Un libro unico che i bambini non si stancano mai di ascoltarne la lettura e di sfogliarne le pagine, i disegni sono davvero bellissimi!
Una storia che emoziona, coinvolge, da leggere tutti insieme o da ascoltare, da farsi rileggere continuamente. Le illustrazioni che accompagnano il testo lo integrano e gli danno maggiore espressività e forza comunicativa. Da leggere per piacere innanzitutto, ma anche per parlare di amicizia, di storie, di regole da rispettare e da infrangere. Un albo illustrato che non può mancare nella biblioteca di classe e di un’insegnante che ama e propone ottima letteratura per l’infanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore