Let it Burn
Uno dei capisaldi della cultura stoner-rock, Let It Burn veniva originariamente licenziato da Tee Pee nell'anno di grazia 1998 (e pochi mesi più tardi riedito da Relapse con due tracce bonus) , rappresentano per certi versi lo zenit di un movimento che aveva conosciuto nei Kyuss un autentico fenomeno di massa. Nati da una costola degli altrettanto influenti Fu Manchu, Eddie Glass e Ruben Romano avrebbero marchiato altrettanto a fondo la loro attività con tempeste hard ed una visione quanto meno lisergica. La prima in un trittico di cruciali ristampe, questa prestigiosa edizione curata dalla Heavy Psych Sounds implementa la scaletta originale con l'aggiunta di 2 extra: Let It Burn (Live at Roskilde Festival 30 June, 2000) e Devil's Liquid (Demo Version) - Recorded by Eddie Glass 1997, on 8 Track Portastudio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it