A Letter of Red
"A Letter of Red" è il settimo album della Occult Metal band americana Sabbath Assembly.
L'album segna un ritorno alla forma di canzone più tradizionale del loro debutto. La musica del nuovo lavoro deve di più all' Hard Rock galoppante degli anni '70 che al progressive del precedente "Rites of Passage". Il lavoro dei chitarristi Kevin Hufnagel (Gorguts) e Ron Varod (Myrkur) cita Mercyful Fate e Judas Priest nei brani più duri, mentre i momenti acustici portano alla mente Current 93 e Jethro Tull.
La vocalist Jamie Myers (ex Hammers of Misfortune e Wolves In The Throne Room) si esibisce con il carisma di Peter Murphy e Siouxsie Sioux degli anni '80, portando una vera tinta Gothic e Doom.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it