L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ben fatto, preciso e conciso come la prima parte del medesimo libro
Nato a La Spezia, Gian Biagio conte è uno dei più celebri ed acclarati latinisti di tutti i tempi. Il manuale di letteratura latina da lui scritto è un vero e proprio capolavoro, che funge da supporto non solo a studenti, ma anche a chi intende approcciarsi allo studio della storia letteraria di Roma antica con piena consapevolezza e passione. Seneca, Lucano, Petronio, Marziale, Persio e Giovenale sono soltanto alcuni dei grandi autori, di cui viene tracciato il profilo biografico e letterario. Un vero capolavoro, che arricchisce la mente e l'animo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore