L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che dire, lo leggo con la sua angoscia, con le sue paure, con le gioie che lui sente per le minime cose e con gli stessi smarrimenti. Solo chi ha amato una persona lontana fisicamente da se può capire il dolore, l'angoscia di Franz...che per una volta è solo uomo. Lo leggo e non posso non emozionarmi, non piangere, pensando al Mio Amore, alla mia distanza ed alle mie angosce. Non è un libro, per chi è innamorato di qualcuno tanto lontano ed intoccabile Lettere a Milena è un pugno nello stomaco. Ma come si fa a smettere di amare!? Quando siamo passati dalle lettere agli sms abbreviati!? Ai social!? A whatsapp. La carta, Kafka trasuda amore dalla carta. Morta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore